PROGETTO GARANZIA GIOVANI CAMPANIA. POSSIBILITA’ DI LAVORO PER UNDER 35. DOMANDE IN SCADENZA IL 28 SETTEMBRE PROSSIMO

Il Comune di Bracigliano  – in Convenzione con Mestieri Campania s.c.s. Agenzia per il Lavoro –  aderisce al Progetto Garanzia Giovani Campania II fase – Misura 5 “Tirocini extracurriculari” – Programma europeo che favorisce l’inserimento/reinserimento nel mondo del lavoro di giovani disoccupati e/o inoccupati e cerca di agevolarne le scelte professionali mediante una formazione a diretto contatto con il mondo del lavoro, attraverso il rafforzamento dello strumento del tirocinio (Misura 5 – Tirocini extracurriculari) quale misura di politica attiva.

Il termine fissato per la presentazione delle domande pubblicate su Cliclavorocampania, sezione annunci Tirocini GG,  é il 28 Settembre 2021.

Clicca sul file pdf di seguito per leggere l’intero avviso e le modalità di presentazione della domanda

Comune BRACIGLIANO – Comunicazione AVVISO GARANZIA GIOVANI