AVVISO ALLA CITTADINANZA – SANIFICAZIONE EDIFICI COMUNALI DI BRACIGLIANO

Alla luce del perdurare della emergenza sanitaria dovuta agli effetti pandemici del nuovo coronavirus Sars-CoV – 2 , si è data risposta immediata con una serie di misure urgenti fin dalla dichiarazione dello stato di emergenza del 31 gennaio 2020.

Proseguono e si potenziano  gli interventi di sanificazione straordinaria  anti – COVID 19 su tutto il territorio comunale, in particolare sono stati già eseguiti, e continueranno periodicamente secondo un calendario, gli interventi di disinfezione anti sars- Covid 2  all’interno di tutti gli immobili pubblici comunali : scuole, teatro ( Palazzo De Simone), Sede Comunale , Municipio Vecchio ( Sede del Punto Vaccinale )  Comando Vigili Urbani , Centro Betty, etc.).

I trattamenti si inseriscono in un programma supplementare di prevenzione e cautela sanitaria predisposto dal Comune di Bracigliano (SA),  nella figura del Sindaco pro tempore Antonio Rescigno , nel rispetto delle disposizioni sanitarie emesse dal Ministero della Salute, eseguiti da Ditta specializzata al fine di garantire l’igiene ambientale e la sicurezza sui luoghi di lavoro, di svago e scolastici , mediante attività di pulizia, e/o disinfezione e/o disinfestazione  e/o sanificazione .

Casa Comunale  , 19 dicembre 2021

Il Responsabile dell’U.T.C.

Arch. Paola Giannattasio

Di seguito la documentazione attestante le sanificazioni eseguite nelle varie strutture comunali. Cliccare sui link per visualizzare il contenuto:

– Comunicazione del Responsabile dell’U.T.C.

– Attestato Comune di Bracigliano_Angrisani 13.12.2021

– Attestato Comune di Bracigliano_Materna F.Filzi 13.12.2021